[]Amarcord] Questo è un inedito
Zerø
2010-02-01 22:01:28 UTC
Lo so che non mi hai fatto niente nemmeno tu, sei uno dei pochi, ma
ancora non e' ora di riallacciare i contatti... se mai lo sara'! Sai,
certe ferite, nonostante abbia dimenticato, bruciano ancora, se
riaperte. Forse ce l'ho piu' con me stessa che con voi. C'e' stato un
momento in cui mi sono sentita lo zimbello di usenet... ma per
fortuna lo ero solo di AFIAD. Adesso sono cambiata un po', Internet
e' ancora una parte importante della mia vita, ma in modo diverso. Mi
piace perche' posso condividere le mie passioni con delle persone e
la cosa finisce li'. Le 4 persone a cui mi sono affezionata veramente
(3 ragazze e un ragazzo gay, che considero al pari di un fratello
maggiore... e' vecchiooooo, ha 28 anni^^) sono quelle che ho
incontrato. Per poco tempo, ma dopo quell'incontro ho imparato a
conoscerle: e adesso che le conosco bene posso dire di essermi
affezionata a loro. Di voi cosa conoscevo, Luca? Conoscevo solo il
vostro lato cazzone... quel lato che mi ha fatto star male per un
sacco di tempo... grazie a Dio a novembre m'e' venuta l'idea di fare
il sito che mi ha portato via tempo, e grazie a Dio, dopo pochi
giorni, annullare l'iscrizione ad AFIAD e' stato facilissimo. Ancora
maledico il giorno in cui m'e' venuta l'idea di visitare il sito di
Pan (<- e' stato grazie a quel sito che ho conosciuto AFIAD).
Probabilmente sarei andata incontro alla meta' dei problemi che in
questi ultimi 2 anni sono entrati nella mia vita.
Toki
2010-02-04 15:52:55 UTC
[...]
Ile?

Io ho provato pure a rintracciarla, mi ha bloccato ovunque!!

Ma di quand'e'?
Zerø
2010-02-04 22:18:15 UTC
Post by Toki
[...]
yep una l'hai presa via
Post by Toki
Io ho provato pure a rintracciarla, mi ha bloccato ovunque!!
io l'ho amica su faccialibro
Post by Toki
Ma di quand'e'?
è tutta roba del 2002!

ne vuoi ancora? :)
Toki
2010-02-04 23:01:05 UTC
Post by Toki
Io ho provato pure a rintracciarla, mi ha bloccato ovunque!!
io l'ho amica su faccialibro
Post by Toki
Ma di quand'e'?
è tutta roba del 2002!
ne vuoi ancora? :)
Le puoi chiedere perche' cazzo mi ha bloccato?

Manda manda
Zerø
2010-02-04 23:24:12 UTC
Post by Toki
Post by Toki
Ma di quand'e'?
è tutta roba del 2002!
ne vuoi ancora? :)
Le puoi chiedere perche' cazzo mi ha bloccato?
Manda manda
ma dove t'ha bloccato

cmq è sposata con prole
Toki
2010-02-04 23:35:53 UTC
Post by Zerø
Post by Toki
Post by Toki
[...]
ah ok allora non ce l'hai :D

Io investigai e la trovai!
Zerø
lol se vuoi ci riesco anchio eh
Toki
2010-02-04 23:47:39 UTC
Post by Zerø
Post by Toki
Post by Zerø
Post by Toki
non lo fare che ti blocca -____-
Dalla foto si e' fatta caruccia ma parecchio dark
Zerø
link?
Toki
2010-02-05 00:08:46 UTC
Post by Toki
Post by Zerø
Post by Toki
Post by Zerø
Post by Toki
Post by Toki
[...]
m'ha bloccato, nun a pozz chiu' vere'''''

m cocc
LuPo
2010-02-10 21:37:23 UTC
Post by Toki
Post by Zerø
Post by Toki
Post by Toki
[...]
e ci bloccò nel giro di 15 minuti

però è amica di link, chiedi a giorgio
Zerø
ah è ancora vivo?
LuPo
è mio amico su facebook
Zerø
DAI
LuPo
non è così incredibile come cosa, eh
Zerø
E CI PARLI?
LuPo
più con lui che con te
Zerø
2010-02-10 22:12:31 UTC
Post by LuPo
Post by Zerø
Post by LuPo
Post by LuPo
Post by Zerø
Post by LuPo
Post by Toki
Post by Zerø
Post by Toki
Post by Toki
[...]
E COME STA? STA BENE? SALUTAMELO
MA QUANTI ANNI HA ORA? MAGARI HA PERSO ANCHE LA VERGINITà :O

Toki
scarano vai
Zerø
2010-02-10 21:57:34 UTC
[...]